Editoriale | LameziaClick

 

Editoriale
 | 
Mercoledì, 23 Gennaio 2013 17:34

Venerdì 25 gennaio ad Acri (Cs), in contrada Serricella, saranno consegnati ufficialmente all'impresa aggiudicataria GEO-SONDAGGI Srl di Rende i lavori che si sono resi necessari dopo la frana del febbraio 2010.

Editoriale
 | 
Lunedì, 07 Gennaio 2013 11:16

Con l'arrivo dei Re Magi, si è concluso ieri sera il Presepe Vivente di S. Teodoro, una tradizione diventanta un appuntamento imperdibile per le feste dei Lametini e dei comuni del comprensorio.

Editoriale
 | 
Giovedì, 20 Dicembre 2012 16:21

villa sequestroNella mattinata odierna i Finanzieri del Nucleo di Polizia Tributaria di Vibo Valentia e del Nucleo Speciale di Polizia Valutaria di Reggio Calabria hanno dato esecuzione ad un decreto di sequestro preventivo di beni emesso dal GIP del Tribunale di Vibo Valentia su richiesta della Procura della Repubblica di Vibo Valentia, nei confronti degli indagati, già sottoposti da circa due mesi a misura cautelare per il reato di peculato in concorso.

Editoriale
 | 
Mercoledì, 12 Dicembre 2012 12:05

palazzo san giorgio reggio calabria"Entro pochi giorni sarà pagata la mensilità di novembre ed è da ritenersi sospesa l' esecutività della delibera che azzerava le Progressioni Economiche Orizzontali, in attesa della decisione del Giudice del Lavoro."

Editoriale
 | 
Lunedì, 12 Novembre 2012 11:45

Un grande spirito di solidarietà verso i comuni del Pollino colpiti dai recenti eventi sismici, sta vedendo ancora oggi impegnate le Associazioni di Protezione Civile, Lipambiente onlus di Catanzaro e di Sersale, tra le organizzazioni di volontariato accorse per prestare aiuti ai comuni di Mormanno e Morano.

Editoriale
 | 
Mercoledì, 07 Novembre 2012 16:40

rauti pino"Pino Rauti è morto venerdì scorso, giorno della Commemorazione dei defunti, ed è volato in cielo assurgendo tra i padri spirituali di quelle generazioni di giovani del secolo scorso "che non si arresero", di migliaia e migliaia di giovani che nelle sue parole, che erano dettate da una visione del mondo veramente OLTRE le semplificazioni sui luoghi della politica (destra e sinistra) ed anche rispetto ad una storia che era troppo lenta per una intelligenza vivida ed operativa come la sua - senza ombra di dubbio fù il primo ecologista italiano (nel '70 fondò i Gruppi di Ricerca Ecologica) e vide con largo anticipo la caduta del Muro di Berlino, teorizzò lo "sfondamento a sinistra" per "Andare Oltre" e lo praticò nei fatti come durante i fatti di Villa Giulia, diede dignità Culturale e Politica ad un intero mondo giovanile -.

Editoriale
 | 
Giovedì, 18 Ottobre 2012 16:47

Si è rapidamente diffuso in rete, specie tra i calabresi IL VIDEO di Corriere.it riguardante l'intervista telefonica su Radio 24 all'onorevole calabrese dell'Udc Mario Tassone.

Il conduttore Alessandro Milan di Mattino 24 ha posto alcune domande a Tassone, con riferimento al rinnovamento politico che vorrebbe nuovi volti nello scenario della politica nazionale e dei partiti, richiamando anche l'esempio americano che rinnova sempre chi sta al potere.