LameziaClick | LameziaClick

"Grazie a tutti quelli che hanno votato per il MIR!! La Calabria è la regione con la più alta percentuale di votanti per NOI (oltre 5.000)!" La lametina Francesca Zaccaro, con una nota esprime il suo ringraziamento all'indomani delle

Francesca Zaccaro (Mir) ringrazia gli elettori

mir zaccaro
mir zaccaro
mir zaccaro
"Grazie a tutti quelli che hanno votato per il MIR!! La Calabria è la regione con la più alta percentuale di votanti per NOI (oltre 5.000)!" La lametina Francesca Zaccaro, con una nota esprime il suo ringraziamento all'indomani delle elezioni politiche.

"Grazie ai lametini ed a tutti gli abitanti dei paesi del circondario e non solo (Curinga, Maida, Conflenti, Platania, Pianopoli, Gizzeria, Falerna, Francavilla Angitola, Filadelfia...) per avermi votato (quasi 300 voti) e per aver creduto e dato fiducia al MIR, un partito neonato ma che ha avuto, grazie a Voi, larghi consensi; purtroppo non abbiamo raggiunto la giusta percentuale a livello nazionale, ma contribueremo ad impegnarci per il nostro territorio e non solo. Noi non demordiamo. Grazie ancora a tutti!!
Volevo complimentarmi - conclude Zaccaro - con gli unici due candidati lametini eletti (Dott.ssa Doris Lo Moro al Senato e Dr. Giuseppe Galati alla Camera dei Deputati) augurando loro un "Buon Lavoro" ed invitandoli a non "dimenticarsi" della Nostra splendida Lamezia e, naturalmente della Nostra meravigliosa Calabria!"