Sport | LameziaClick

Fermento in casa Volo Virtus/Indomita per l'inizio dei lavori, previsto per oggi, presso la Palestra della Scuola Media Ardito di Lamezia Terme,

Lamezia > Sport
 | 
Martedì, 08 Gennaio 2013 16:52

Fermento in casa Volo Virtus/Indomita per l'inizio dei lavori, previsto per oggi, presso la Palestra della Scuola Media Ardito di Lamezia Terme, struttura che nei decenni ha visto l'avvicendarsi di tutti gli atleti targati "Volo Virtus Lamezia".

Lamezia > Sport
 | 
Sabato, 29 Dicembre 2012 11:55

Oggi, dalle ore 14.30 alle 19, lo stadio "Rocco Riga" di Sant'Eufemia accoglierà la manifestazione "In Campo Per La Solidarietà".

Lamezia > Sport
 | 
Domenica, 16 Dicembre 2012 13:04

Un vera e propria "festa dell'acqua", con una dimostrazione di nuoto sincronizzato a cura dell'ASD Nuoto Uisp Lamezia, l'"immersione" di un presepe in acqua ad opera dei sub dell'ASD Sesto Continente, l'esibizione di danza a cura dell'ASD Life in Sport.

Lamezia > Sport
 | 
Lunedì, 10 Dicembre 2012 17:53

rari nantes lameziaSi è conclusa ieri la seconda parte della manifestazione sportiva di nuoto "1^ coppa Regione Calabria" cat. esordienti A-B, che si è tenuta in Cosenza presso la piscina Comunale e che ha visto la partecipazione di numerosi atleti provenienti da tutta la Regione Calabria, tra cui i Lametini della Rari Nantes Lamezia (in foto), allenati dal tecnico Francesco Strangis.

Lamezia > Sport
 | 
Domenica, 02 Dicembre 2012 19:26

In seconda divisione la Vigor Lamezia fa proprio il derby calabrese battendo con il risultato di 1-0 i cugini dell'Hinterreggio.

Lamezia > Sport
 | 
Domenica, 02 Dicembre 2012 10:07

Non contava come, non contava con quale risultato. Contava solo vincere. Il Sambiase riesce nell'intento di battere la Nissa nell'anticipo del 14° turno grazie ad un rigore realizzato dallo specialista Lio e si porta a 15 punti, scavalcando momentaneamente la Cavese e avvicinandosi al Licata e alla coppia Vibonese-Agropoli.

Lamezia > Sport
 | 
Venerdì, 30 Novembre 2012 20:40

Domani, con fischio d'inizio alle ore 14,30, la prima di 4 sfide decisive per il Sambiase, la prima di 4 gare fondamentali per il prosieguo del cammino dei giallorossi.

Lamezia > Sport
 | 
Venerdì, 23 Novembre 2012 16:17

arcidiacono"Il Daspo emesso nei confronti del calciatore Pietro Arcidiacono non è stato né rivisto, né modificato né attenuato. Semplicemente, dopo avere accertato che per l'atleta il calcio è la sua attività professionale, è stata fatta una integrazione che gli consentirà, squalifiche sportive a parte, di poter continuare a svolgere la sua attività professionale. Per il resto il daspo resta invariato".

Lamezia > Sport
 | 
Lunedì, 19 Novembre 2012 21:26

Il Questore di Catanzaro Guido Marino ha emesso un Daspo che impone tre anni lontano dagli stadi per l'attaccante del Cosenza calcio Pietro Arcidiacono.

Lamezia > Sport
 | 
Domenica, 18 Novembre 2012 15:21

Una dedica dopo il gol, imbarazzante e provocatoria, che potrebbe costare cara all'attaccante del Cosenza Calcio, Pietro Arcidiacono. Il giocatore catanese dopo aver segnato la terza rete per la sua squadra, sul campo di Lamezia Terme, si è lasciato andare a un gesto «ignobile» mostrando una maglietta bianca con la scritta «Speziale è innocente».